Virtual Fair | 12 Dicembre

La Virtual Fair è l’evento di recruiting della Borsa del Placement, ideato per favorire un contatto diretto con candidati target su tutto il territorio nazionale. Grazie alla Virtual Fair è infatti possibile effettuare colloqui e ricevere cv da laureandi e neolaureati in linea con i filtri impostati prima dell’evento.

Prima della manifestazione, le aziende potranno impostare un filtro con i criteri di interesse e decidere con quali candidati entrare in contatto.
Il giorno dell’evento, i recruiter visualizzeranno la coda con i candidati target che desiderano incontrarli e potranno effettuare i videocolloqui via Skype.
Al termine della Virtual Fair sarà disponibile il database di tutti i partecipanti che hanno chattato con l’azienda o inviato i propri dati.

Il 12 Dicembre ci sarà il primo appuntamento, che vedrà il coinvolgimento di laureandi e neolaureati di area Tecnico - Scientifica, ovvero a titolo esemplificativo, di tutti i corsi afferenti a: Ingegneria (informatica, elettronica e telecomunicazioni, gestionale, meccanica, ...); Farmacia; Biotecnologie; Scienze (chimica, chimica dei materiali, chimica industriale, biologia, ...); Informatica; Matematica; Scienze Agroalimentari; Scienze Statistiche; Medicina; ...