Borsa della Ricerca Tour 2018 - 19

Con le prime tappe di Verona, Napoli, Bari e Bologna ha preso il via l'edizione 2018 - 19 del Tour della Borsa della Ricerca.
Il BdR Tour è il roadshow di presentazioni della Borsa della Ricerca, la manifestazione che ogni anno fa incontrare al Campus di Fisciano (SA) centinaia di delegati del mondo aziendale e universitario (gruppi, dipartimenti, spin off) ma anche start up e investitori pubblici e privati, dando vita a nuove collaborazioni e nuove opportunità di sostegno economico alla ricerca: il progetto, dal 2010 al 2018, ha visto l’organizzazione di oltre 8.000 incontri che hanno dato vita a oltre 1.000 collaborazioni.
Ciascuna tappa prevede una tavola rotonda con alcuni testimonial che hanno preso parte al Forum 2018, che raccontano la loro esperienza e gli obiettivi che possono essere raggiunti con la partecipazione al Forum.
La Borsa della Ricerca e il tour di presentazione sono realizzati in collaborazione con l’Università di Salerno e con la Regione Campania, nonché con il sostegno di Sviluppo Campania, la prossima edizione del Forum della Borsa della Ricerca è in programma a Salerno il 28, 29 e 30 maggio 2019.