Banner

Silvia BrenaCEO Network Comunicazione

Scrittrice, giornalista, con una lunga esperienza di direzione inimportanti testate femminili, quali “Io Donna” e “Cosmopolitan”.
Oggi è CEO di Network Comunicazione, e insegna presso la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’università Cattolica di Milano.

Network Comunicazione è una società con base a Milano, specializzata nella creazione di piattaforme di contenuti multicanale (web, tv, editoria) e di branded contents.
Tra i progetti firmati NC, il lancio della piattaforma sulla prima colazione italiana per Mulino Bianco e il progetto di Dove, Campagna per la Bellezza Autentica, contro gli stereotipi di bellezza.

Ha scritto un saggio sul rapporto di coppia, “Abbracciami ancora”, edizioni Salani, e il saggio “Per una Bellezza sostenibile”, edito sempre da Salani.
Ha poi scritto 4 romanzi per teenagers: “Maya Fox, la predestinata”, editi in Italia da Mondadori e venduti in Spagna, Francia, Russia, Sudamerica, Turchia, Messico, Polonia.
È co-fondatrice, con la costituzionalista Marilisa D’Amico, dell’associazione no profit, Vox- Osservatorio italiano sui diritti, che si occupa di diffondere la cultura del diritto in Italia e che ha lanciato il progetto “Mappa dell’Intolleranza”.

Eventi